Cingoli

L'Area di sosta
L’Area Sosta Camper di Cingoli è composta da 10 piazzole di sosta tutte provviste di allaccio alla rete elettrica, e a garanzia della privacy ogni piazzola è separata da quelle adiacenti da una cortina composta da essenze verdi. All’ingresso dell’area è presente il pozzetto autopulente per lo scarico e una colonnina per il rifornimento di acqua.
L’area è dotata di uno spazio per la raccolta differenziata, posizionato nei pressi dell’ingresso facilmente accessibile. Lo spazio interno è organizzato con un marciapiede, che costituisce un collegamento perimetrale protetto e che ospita le singole colonnine.
Sul lato opposto all’ingresso c’è un ampio spazio verde, dotato di idonea illuminazione. L’accesso è regolamentato da sbarra, il cui telecomando viene fornito al momento della registrazione dei dati e riconsegnato al personale al momento della partenza.
L’area è posizionata nei pressi del centro storico, raggiungibile sia a piedi , sia in mountain bike, con la possibilità di inoltrarsi nei boschi che circondano la città. La zona è tranquilla e a poche decine di metri si trova un supermercato.
Indirizzo:
Via San Carlo – 62011 Cingoli (Macerata)
COORDINATE GPS:
N 43.376464, E 13.209445
CONTATTI:
Tel.: +39 3396369296
Tutti i Servizi

Ingresso a Pagamento

Apertura Annuale

Allaccio Elettrico

Carico Acqua

scarico Acque Reflue

Servizio Svuota-cassette

Fondo Pavimentato

Ingresso Controllato

Area Illuminata

Parco giochi nelle vicinanze

Market nelle Vicinanze

Animali Ammessi
Altre Info
Cingoli sorge in posizione panoramica sul lato orientale del versante adriatico del gruppo montuoso, comunemente indicato come Preappenninno, l’eminenza topografica di Cingoli considerata in relazione alla superba veduta panoramica a cui questa da adito, ha con il tempo permesso alla città di guadagnarsi l’appellativo di “Balcone delle Marche”.
L’abitato, la cui salubrità climatica è proverbiale ormai da cinque secoli, s’inserisce armonicamente in un paesaggio dove l’opera dell’uomo e quella della natura si sono perfettamente integrate valorizzandosi a vicenda.
Da non perdere una visita alla Chiesa di Sant. Esuperanzio, al Palazzo Comunale con la bellissima Sala degli Stemmi e al Museo Archeologico Statale.