Macerata
L'Area di sosta
Area con 8 stalli su asfalto, per autocaravan anche di grandi dimensioni, con elettricità, zona CS, colonnina acqua potabile. Ampia zona di manovra con ingresso e uscita agevole dei mezzi.
Pagamento con parcometro con sistema di emissione ticket per sosta e parcheggio e sistema integrato a pagamento per l’attivazione della fornitura elettrica.
A 200m dal centro, vicino a negozi.
Dall’uscita “Macerata sud” della superstrada Civitanova-Foligno seguire le indicazioni per Macerata; arrivati in città alla prima rotatoria dopo il cimitero imboccare la prima uscita (come da segnale) e continuare fino al termine della strada.
In caso di carenza di posti disponibili, nella zona antistante all’ingresso al secondo livello del parcheggio Sferisterio, è stata prevista anche un’altra area non attrezzata per la sosta.
Indirizzo:
Via Paladini – 62100 loc. Morica – Macerata (Macerata)
COORDINATE GPS:
N 43.296280, E 13.461200
Tutti i Servizi
Ingresso a Pagamento
Apertura Annuale
Allaccio Elettrico
Carico Acqua
scarico Acque Reflue
Servizio Svuota-cassette
Fondo Asfaltato
Area Illuminata
Negozi a 200m
Altre Info
Macerata sorge su un colle 314 metri sopra il livello del mare, immersa in un vasto panorama pacificatore dei sensi, circondata da uno spettacolare mosaico di campagne coltivate come se fossero orti o giardini.
Macerata vanta una struttura teatrale unica nel suo genere architettonico: lo Sferisterio. Secondo i più noti cantanti lirici è il teatro all’aperto con la migliore acustica in Italia, ‘noto dal 1921 per la stagione lirica estiva chiamata prima “Macerata Opera” e, dal 2006, trasformato in “Sferisterio Opera Festival”. Dal 2012 il Festiva si chiama “Macerata Opera Festival”.
Link Utili
Pro Loco
tel: +39338 108 2617
Guida Turistica
tel: +390734 859916